azienda

P.R. Marmi è un’azienda azienda fondata nel 2004 specializzata nella lavorazione di marmo, granito, pietra naturale, ardesia e quarzo per edilizia, arredamento e arte funeraria,

Un’azienda che sa unire l’innovazione alla serietà e professionalità, nel proporre soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza.
La P.R. offre prodotti di marmo per pavimenti, rivestimenti e arredamento di qualità a prezzi concorrenziali: lastre di marmo; piani per bagno; piani di marmo per cucine; top per cucina di granito; top per bagno di marmo; scale di marmo; lavorati per edilizia; lapidi; arredi funebri.
Dispone di personale che effettua direttamente i rilievi sui cantieri, offre preventivi gratuiti, lavorazioni su misura e la possibilità di consegna con camion e gru, garantendo la puntualità.
L’azienda fornisce una vasta campionatura di marmi, graniti, pietre, pavimenti per interni ed esterni, per ogni tipo di esigenza; scale, davanzali, soglie, pavimenti e rivestimenti, top bagni e ripiani cucine.

I marmisti di P.R. sono a disposizione anche per lavorazioni di marmi e graniti destinati a monumenti funerari e arte funeraria in genere. 

Contattaci per un preventivo gratuito

Trattamento dei dati

15 + 12 =

PR. marmi è a Dosolo (MN)
Via dell’Artigianato, 10/12  – Dosolo (MN)
Tel. 0375 838188 – Cell. 338 3182962